Crea sito

Malga Roncher

Parte l’avventura della Malga di Cavedine/Baita Roncher, situata in un un’area naturale protetta, facilmente raggiungibile: dalle “Viote” in Bondone salite leggermente una comoda strada forestale accessibile anche con i passeggini e dopo una passeggiata di 40 minuti a piedi o 30 minuti con la bike raggiungerete questo magico luogo.
Situata ai piedi del Cornet del Bondone e circondata di prati e fiori alpini, la piccola e accogliente malga, offre ristoro con piatti semplici e spuntini dolci e salati.
La struttura vuole essere sia un punto di riferimento per escursionisti che affrontano il bellissimo sentiero del Bondone che porta alle tre cime o per chi ha semplicemente voglia di fare una passeggiata con la famiglia sotto il “Cornet, visitare le trincee della grande guerra , per chi arriva dalla visita al Giardino botanico alpino Viote; chiunque voglia fermarsi per una semplice ma interessante tappa gastronomica.
Da lassù potete godere inoltre della vista panoramica sulla Valle di Cavedine e ammirare la Cima del Cornet in tutta la sua bellezza.
Semplicità e cordialità saranno il benvenuto.

Sarà una scommessa anche per i gestori riuscire a farvi passare qualche ora di svago in questo luogo suggestivo, dove trovate un paesaggio dalle bellezze incontaminate una natura incantevole per chi ha bisogno di momenti di relax; sentieri escursionistici, vie ferrate, voli con il deltaplano, percorsi con la mountain bike per i più sportivi.

QUANDO?

Tutti i Weekend dal 15/06/2018 al 20/10/2018
(salvo richieste su prenotazione)
Tutti i giorni dal 28/07/2018 al 02/09/2018

In ogni caso è sempre gradita prenotazione

DOVE?

Malga situata ai piedi del Cornetto, raggiungibile a piedi in 40 minuti dalle Viote.